Triangolare PER MARIA NOEMI

Un'immagine della serata per la piccola Maria Noemi

Il 3 ottobre presso l'Olympus Sport Center in via Stefano Vay 41 (a Montespaccato) si è svolta la manifestazione finalizzata alla raccolta fondi da destinare alla famiglia della piccola Maria Noemi.
L'evento è stato organizzato dalla Polisportiva D. Italwood in collaborazione con P.D. Montespaccato e con A.V. Protezione Civile Praesidium.

Tante le persone del quartiere che hanno partecipato all'appuntamento, già dalle 17 quanto sono stati aperti gli stands, con le magliette da calcio e oggettistica varia, con l'incasso sempre devoluto in beneficenza.
Sul palco è poi iniziato il susseguirsi dei cantanti tra i quali citiamo Tony Zero (cover di R. Zero), Paolo degli Atti (affermato chitarrista) e Davide Benedetti (dal Musical Dracula).
Alle 19 la bellissima Tamara Pisnoli (moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi e madrina della serata) ha dato il calcio d'inizio al triangolare di calcio tra: Pol. Italwood, P.D. Montespaccato e "Rappresentativa amici di Noemi" (area comunitaria e fase 4).
Antonio Giuliani, il comico romano, ha prima giocato nel triangolare e poi rallegrato i presenti con battute al fulmicotone e caricature per tutti. Ha poi anche rimarcato le sue origini proprio della zona ed ha anche promesso di essere protagonista per una nuova iniziativa di beneficenza.
Anche lo stand gastronomico ha contribuito alla beneficenza conclusa con la riffa (qui i numeri vincenti) dove sono state date in palio maglie autentiche di calciatori della Roma e di giocatori di serie A e B.

Al termine della serata è stata consegnata alla famiglia di Noemi la somma raccolta e che è stata fatta lievitare dagli assegni delle due società  protagoniste e dall'ultimo appello rivolto da Giuliani durante le premiazioni.

Un'immagine della serata per la piccola Maria Noemi

Due foto della serata

Un'immagine della serata per la piccola Maria Noemi

Articolo ed immagini estratte dal sito www.abitarearoma.net. Qui l'articolo intero [link esterno]

Facebook per Maria Noemi